Presentazione
Osteopatia Alessandro Corona

Sono Alessandro Corona mi occupo di salute e di composizione corporea

 

Grazie all’osteopatia e all’analisi del tuo stile di vita abbinato ai ritmi biologici, molti disturbi e dolori posso risolversi in breve tempo.

 

Come sostiene l'OMS, la salute  non è solo l'assenza di malattia, ma è ben di più.

 

Essere nel pieno delle proprie forze e sentirsi energici per tutta la giornata, questa è salute!

Ecco cosa posso fare per te

Grazie alla possibilità data dal trattamento osteopatico di agire su molteplici aspetti dell’ atleta, si otterrà la normalizzazione e quindi l'eliminazione degli eventuali ostacoli presenti nell’intero sistema.

Il neonato ha una capacità di auto guarigione che può essere rafforzata dal trattamento osteopatico.

Il corpo si trasforma, si adatta alla nuova vita che sta crescendo, e deve essere supportato il più possibile per accogliere nel migliore dei modi quello che sta accadendo al suo interno.

Osteopatia

In osteopatia non è il terapeuta che guarisce, il suo ruolo è quello di favorire la capacità innata del corpo ad auto curarsi.


RICHIEDI INFORMAZIONI Chiama ora

Terapia cranio-sacrale

Questa tecnica, dolce e non invasiva, mira al riequilibrio del sistema cranio-sacrale (ossa craniche, osso sacro, meningi e liquido cefalorachidiano), cioè di quel sistema  che avvolge e protegge l’encefalo e il midollo spinale.


E’ proprio dal loro equilibrio infatti che dipende la funzionalità degli organi interni, dei nostri sensi, del nostro stato emotivo e della nostra attività motoria.


Privacy Policy
RICHIEDI INFORMAZIONI Chiama ora